Carla Salvatici
ha una lunga esperienza nella danza, che pratica fin dall’età di 8 anni, passando dalla Classica all’Afro, attraverso la danza Jazz, Moderna (Graham), Afrocubana, Latinoamericana e il Ballo da sala, appreso dai genitori, amanti del ballo.
In ambito sportivo, dopo un’esperienza giovanile nella ginnastica ritmica (Giochi della Gioventù), è approdata al mondo del Cammino, diventando istruttrice di Nordic Walking (Sinw) e Fitwalking (Metodo Damilano) e Tecnico Fidal 1° livello-settore non agonistico.
Tanti passi e tanti salti, con le scarpe e a piedi nudi, nelle palestre e all’aria aperta, nel silenzio o con la musica. E passo dopo passo, la presa di coscienza che i piedi sono amici straordinari che meritano cure e restituiscono benessere.
Da qui l’avvio verso una nuova passione e professione, la Riflessologia Plantare, straordinario trattamento in grado di migliorare lo stato generale della persona e dare sollievo a molti disturbi, trasmettendo sempre una grande sensazione di piacevolezza.
Si è diplomata presso la Scuola di Massaggio ArteCorpo di Genova nel 2016 ed è certificata presso la World Massage Federation.